Serata di aggiornamento in ortopedia organizzata dal gruppo Aurora Biofarma

PALERMO – Dopo la pausa estiva torna il giro d’Italia 2019 del gruppo Aurora Biofarma con un nuovo appuntamento in Sicilia: si terrà venerdì 4 ottobre presso Villa Magnisi a Palermo la serata di aggiornamento scientifico dal titolo “La zoppia e il dolore ortopedico. Dal segno clinico alla diagnosi. Una serata per ortopedici e non”.

L’evento, che apre ad un nuovo ciclo di eventi su tutto il territorio nazionale con prossime tappe l’11 ottobre a Bari e il 17 ottobre a Pisa, sarà un’occasione di confronto in materia con la presenza di opinion leader nazionali nel ruolo di relatori. Le tappe del tour, quest’anno a carattere multidisciplinare, proseguiranno poi fino a fine novembre su tematiche attuali nel campo della gastroenterologia, oncologia, medicina interna & chirurgia.

Il programma della serata prevede dalle ore 20.30 la registrazione dei partecipanti e un light dinner di benvenuto. Dopo la presentazione aziendale del gruppo Aurora Biofarma ci sarà il saluto ai partecipanti prima dell’inizio dei lavori.

Si entrerà nel cuore della serata quando, a partire dalle 21.30, si alterneranno i contributi del prof. Bruno Peirone “Come riconoscere il dolore ortopedico” e del dott. Enrico Panichi “Casi clinici di frequente riscontro nella pratica quotidiana”.

Al termine degli interventi, dopo la fase di discussione e chiusura dei lavori, ci sarà la consegna degli attestati di partecipazione. La serata sarà infatti gratuita ma a numero chiuso, pertanto coloro che fossero interessati a prendere parte all’incontro potranno richiedere l’accredito all’indirizzo email anieddu@aurorabiofarma.com.


Pubblicato

in

,

da