Si è conclusa la Visita Pastorale del Vescovo alla Comunità Parrocchiale del Sacro Cuore in Santa Maria di Gesù

MAZARA DEL VALLO – Si è conclusa il 29 marzo la Visita Pastorale del Vescovo mons. Domenico Mogavero alla Comunità Parrocchiale del Sacro Cuore in Santa Maria di Gesù di Mazara del Vallo.

Nell’ultimo giorno il Vescovo ha fatto visita agli studenti della Scuola Media Statale G. Grassa, alla Casa di Prima Accoglienza Profughi del quartiere Makara e ad alcuni ammalati del quartiere.

Dopo il pranzo/incontro condiviso con il gruppo del Cenacolo Betlemme di Efrata di Mazara, e un caffè con i fedeli, il Vescovo si è recato in visita presso il centro diurno per disabili il “Girasole” dove ha conferito il Sacramento della Cresima a 4 ragazzi disabili.

Successivamente nella Celebrazione Eucaristica della sera ha conferito il Sacramento della Cresima ai cresimandi dell’Azione Cattolica Ragazzi.

La sera la cena è stata condivisa con i membri del Consiglio Generale della Fraternità Betlemme di Efrata. Al termine della Veglia il Parroco don Vincenzo Aloisi ha ringraziato il Vescovo in nome di tutti i fedeli.

Con l’occasione, vista la spiacevole notizia diffusa dai media e dagli organi di stampa riguardante il Vescovo, il Parroco don Vincenzo a nome della Comunità Parrocchiale del Sacro Cuore in Santa Maria di Gesù ha manifestato solidarietà e vicinanza.


Pubblicato

in

da

Tag: