KLEOS - venerdì, 6 Settembre 15:31

Simona Ingrasciotta, Miss Modella 2019, ricevuta dal sindaco Alfano

CASTELVETRANO – Giovedì 5 settembre 2019, il Sindaco di Castelvetrano dott. Enzo Alfano, per iniziativa del Consigliere Comunale dott. Salvatore Stuppia, ha ricevuto la 17^ enne Miss Modella 2019, Simona Ingrasciotta, accompagnata da Mauro Ferri Presidente Nuova Moda e Patron del Concorso Internazionale di Bellezza Miss Modella e da Giuseppe Catalanotto vicepresidente. Il Sindaco Alfano, dopo […]

CASTELVETRANO – Giovedì 5 settembre 2019, il Sindaco di Castelvetrano dott. Enzo Alfano, per iniziativa del Consigliere Comunale dott. Salvatore Stuppia, ha ricevuto la 17^ enne Miss Modella 2019, Simona Ingrasciotta, accompagnata da Mauro Ferri Presidente Nuova Moda e Patron del Concorso Internazionale di Bellezza Miss Modella e da Giuseppe Catalanotto vicepresidente.

Il Sindaco Alfano, dopo aver espresso i suoi apprezzamenti alla Miss e a tutta la Dirigenza del Concorso, ha fatto dono alla Miss Modella 2019 di una targa ricordo, augurandole un futuro radioso. Il Presidente Mauro Ferri, dopo aver ringraziato il Sindaco per la calorosa accoglienza, ha ricordato che la Miss farà un servizio fotografico gratuito in uno studio fotografico di una nota Agenzia di Moda a Milano, martedì 8 ottobre 2019.

Nella foto, da sx dott. Salvatore Stuppia – Sindaco dott. Enzo Alfano – Simona Ingrasciotta Miss Modella 2019 Studentessa Liceale – rag.Mauro Ferri e Peppe Catalanotto imprenditore.


Torna alla Home