KLEOS - venerdì, 28 Novembre 13:51

Sono cinque le aziende selezionate per l’Expo Food & Wine

CATANIA – CALATAFIMI SEGESTA – Saranno ospitate nello stand attrezzato del Gal Elimos predisposto per la manifestazione che si terrà a Catania.

CATANIA – CALATAFIMI SEGESTA – Sono cinque le aziende selezionate e che il Gal Elimos ospiterà nel suo stand attrezzato predisposto per la manifestazione Expo Food & Wine, che si terrà a Catania il 29, 30 novembre e 1 dicembre.

Nel merito le aziende sono le seguenti: Principe di Guarrato Birrificio Artigianale, Az. Agricola Ragona Tommaso, Saccaro Giuseppina, Consorzio di Tutela vini Doc Salaparuta e Az. Agricola Dispensa San Pietro.

La manifestazione prevede degustazioni, aperitivi, corsi, laboratori, seminari e cooking show.

“Ancora una volta – afferma il Direttore Rocco Lima – il Gal Elimos pone in essere, con la sua partecipazione a questo evento, una concreta azione di sviluppo e di sostegno all’economia locale nell’ambito del settore dell’agro-alimentare. Il tutto è, ovviamente, in linea con gli obiettivi prefissati dalla governance del Gal Elimos, che intende continuare a puntare su di uno sviluppo socio-economico del territorio nel suo complesso, valorizzando il patrimonio di risorse già esistenti, secondo un’ottica – conclude Lima – che si sposti dalla promozione dei singoli elementi alla valorizzazione del patrimonio culturale e naturale a sostegno di un’economia diffusa”.


Torna alla Home