Tenuta Rocchetta e CRI a sostegno dei concittadini

CASTELVETRANO – “Non ho potuto restare sordo all’appello consapevole lanciato dalla Croce Rossa Italiana di Castelvetrano a favore della necessità di aiutare chi ha bisogno in questo momento così pieno di timori, difficoltà e incertezze”.
A rendere queste dichiarazioni Pierluigi Crescimanno, agronomo e banchiere palermitano che non ha mai dimenticato le sue origini castelvetranesi che risalgono al 1600. Da allora la famiglia Consiglio, con oggi Pierluigi al timone assieme alla sorella Marilena e ai figli porta avanti memorie, cultura e tradizioni non solo limitate alla produzione ma anche attraverso collaborazioni con Università  finalizzate alla continua innovazione, ricerca e sperimentazione per far conoscere ed apprezzare sulle tavole e migliori cucine al mondo uno dei più premiati oli .

La Tenuta Rocchetta si trova proprio a Castelvetrano a pochi km dall’antica Selinunte

Queste le parole di Giuseppe Cardinale, presidente del Comitato locale Croce Rossa: “Ci siamo recati in azienda per conoscere e ringraziare Pierluigi che ha fatto recapitare direttamente nella sede del Comitato Cri diverse centinaia di bottiglie dell’“oro verde” il colore della speranza che Pierluigi e la sua famiglia hanno voluto donare ai suoi cari concittadini”.


Pubblicato

in

,

da