Torneo di Kick Boxing

PALERMO – Si è svolto presso il Palauditore di Palermo un regionale di  kick boxing organizzato dall’MSP Sicilia, che ha visto impegnati i ragazzi del Team Phoenix delle palestre di Partanna, Santa Ninfa e Salemi.

Alla manifestazione hanno preso parte atleti provenienti da tutta la Sicilia dando vita ad un bellissimo spettacolo di sport ed agonismo e tra essi i giovani atleti allenati dai maestri Gaspare Salvo, Ciro Pisano, Vincenzo Bonura e Vito Guzzo.

La nostra compagine sportiva ha ben figurato raggiungendo ottimi risultati e mettendo in luce una condizione tecnica e fisica che ha permesso ai nostri allievi di superare avversari molto preparati.

Al primo posto nella categoria cadetti  si sono classificati Valerio Milano, Pietro Musacchia e Vincenzo Stabile, invece nella categoria cadetti Gabriele Barra e Nicola Baudanza.

Al secondo posto nella categoria juniores Francesco Lo Piano e Vito Galuffo, Simona Tumminello e Antonino Gisone.

Terzi classificati nella categoria speranze Marco Stabile e  Luigi Ciaravolo.

Nel Light contact al primo posto si è classificato Vito Galuffo nella categoria juniores e secondo nella categoria speranze Marco Stabile.

Una serie di ottimi risultati che hanno permesso ai ragazzi di acquisire fiducia nella loro preparazione e di continuare ad allenarsi  con passione in vista del prossimo importante impegno agonistico, la prima fase regionale di qualificazione al campionato italiano WTKA che si terrà a Palermo il 26 gennaio.

Giovanni Casciotta


Pubblicato

in

,

da