Tredicesima edizione del Blues and Wine Soul Festival

MENFI – Stasera, 7 agosto, presso il Teatro del Mare di Menfi, farà tappa la tredicesima edizione del prestigioso Blues and Wine Soul Festival.

Si tratta di un grande percorso emozionale alla scoperta della Sicilia e dell’Italia intera, fatto di grande Blues, Soul e Rhythm’n’Blues live, di splendide locations e dei migliori e più inebrianti sapori delle più prestigiose Aziende del Vino e del Food d’eccellenza.

Uno dei più celebrati Festival, all’interno del panorama dei più bei Festival italiani da Nord a Sud che, nelle calde sere d’estate, coinvolge il proprio pubblico in maniera itinerante, sviluppando un percorso turistico ed enogastronomico, di cui diventano testimonials i più grandi nomi della Musica mondiale.

Accanto alla Official Band dell’evento, infatti, ossia la rinomata Joe Castellano Super Blues & Soul Band, decine di altri famosi artisti e formazioni di fama mondiale, che guidano il pubblico in maniera entusiasmante, da una città all’altra della Sicilia e dello Stivale Italiano.


Pubblicato

in

,

da