Tutto pronto per ospitare la prima regata di windsurf della “Settima Zona”

MARSALA – Si è aperta la stagione 2016 del windsurf siciliano. Sabato e domenica prossimi (9 e 10 aprile), la Società Canottieri Marsala ospiterà la tappa inaugurale del circuito zonale siciliano di windsurf.

A scendere in acqua saranno 22 atleti della Società Canottieri Marsala, allenati dagli istruttori Francesco Busetta e Valerio Linares e altri 20 atleti provenienti dalla parte occidentale della Sicilia ed in particolare dalla Lega Navale – sezione di Marsala, dal Club Roggero di Lauria di Palermo e dal Clubino del mare di Palermo.

Si prospetta un weekend di grande sport all’interno di una manifestazione agonistica di rilievo. Alla prima regata della “Settima Zona”, che darà spazio alle categorie Techno 293 e RS:X – classe olimpica, seguiranno altre tre tappe: la seconda è prevista per i giorni 14 e 15 maggio 2016, presso il Club Albaria di Mondello. “E’ da un anno che i nostri ragazzi si preparano ad affrontare queste competizioni di richiamo regionale – ha detto l’allenatore Francesco Busetta – in vista anche del prossimo campionato nazionale”.

 


Pubblicato

in

da