KLEOS - domenica, 22 Gennaio 17:02

Unanime cordoglio per la scomparsa di Gregory Bongiorno

TRAPANI – CASTELVETRANO – Unanime cordoglio per la scomparsa di Gregory Bongiorno Cordoglio del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale per la morte di Gregory Bongiorno Il sindaco Enzo Alfano, con la Giunta comunale, esprime e partecipa il cordoglio per la prematura scomparsa di Gregory Bongiorno, Presidente di Assindustria Sicilia. “Uno dei più capaci e imprenditori del […]

TRAPANICASTELVETRANO – Unanime cordoglio per la scomparsa di Gregory Bongiorno

Cordoglio del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale per la morte di Gregory Bongiorno

Il sindaco Enzo Alfano, con la Giunta comunale, esprime e partecipa il cordoglio per la prematura scomparsa di Gregory Bongiorno, Presidente di Assindustria Sicilia. “Uno dei più capaci e imprenditori del nostro territorio e dell’intera isola, – afferma il primo cittadino – che ha guidato Assindustria in un percorso di collaborazione con le istituzioni, coniugato con un profondo amore per la nostra terra.”
Ai familiari del Presidente e al mondo imprenditoriale a lui vicino, si esprime profondo cordoglio e vicinanza.

Il cordoglio della Uil Trapani per la morte del presidente di Sicindustria Bongiorno

“Profondamente addolorati per la perdita di un amico e una persona di spessore. Una perdita che ci addolora profondamente, che lascia increduli, senza parole. Se ne va un uomo di grande spessore sotto il profilo umano, lavorativo e sociale”.

Così il segretario generale della Uil Trapani Tommaso Macaddino sulla prematura scomparsa del presidente di Sicindustria.

“Una persona perbene, sempre pronto ad ascoltare e a lavorare per il bene di questo territorio, per cui tanto ha saputo fare. A nome mio personale, e di tutta la Uil Trapani, esprimo cordoglio alla sua famiglia e ai suoi colleghi”.

Dichiarazione del presidente del Distretto Turistico Sicilia Occidentale, Rosalia d’Alì, sulla prematura scomparsa di Gregory Bongiorno, presidente di Sicindustria e vicepresidente del Distretto

«Se le parole hanno un peso, è difficile oggi trovare parole opportune che possano ricordare Gregory Bongiorno, vicepresidente del Distretto Turistico Sicilia Occidentale, che prematuramente ci ha lasciati. Perdiamo prima di tutto un amico e un uomo leale e sincero, e poi un imprenditore serio ed abile sempre al fianco del Distretto per il quale ha profuso impegno ed energie volte a promuovere il turismo e a raggiungere obiettivi comuni, mettendo a disposizione le sue capacità e fornendo stimoli e idee per far crescere il territorio dove era nato in una visione, aperta e lungimirante, che guardava oltre i confini della Sicilia. Un vero “uomo di squadra”, generoso, pronto a dialogare con tutti con il garbo e la gentilezza che gli erano connaturali. Ha affrontato sfide complesse nel rispetto pieno dei valori legali alla legalità, mostrando coraggio e abnegazione e il suo esempio resterà una traccia sulla quale proseguire per i giovani imprenditori che hanno investito e scelto di rimanere a lavorare in questa terra. Il Distretto è vicino ai familiari in questo momento di grande dolore».

On. Stefano Pellegrino, presidente dei deputati di Forza Italia all’Ars

“Mi lascia sgomento la notizia della morte dell’amico Gregory. Un uomo garbato, intelligente e coraggioso.
Ho avuto modo di collaborare con Lui e di apprezzarne la professionalità, lealtà ed amore per la Sicilia.
Custodirò gelosamente il Suo sorriso che sempre accompagnò la passione e la serietà del Suo impegno al servizio dell’imprenditoria siciliana, nell’interesse esclusivo del bene comune.
A nome mio e del gruppo parlamentare di Forza Italia all’Ars, che rappresento, esprimo alla Sua famiglia ed ai Suoi cari vicinanza e cordoglio.”

Lo dichiara Stefano Pellegrino, presidente dei deputati di Forza Italia all’Ars, commentando l’improvvisa scomparsa di Gregory Bongiorno, presidente di Sicindustria.


Torna alla Home