KLEOS - mercoledì, 31 Agosto 9:00

Vèstiti d’amore manifestazione di beneficenza a favore delle donne

PARTANNA – Oggi (31 agosto) nel Chiostro delle Benedettine a partire dalle 18:30 manifestazione di beneficenza caratterizzata da una vendita straordinaria di abiti nuovi con etichetta in favore delle donne ucraine ospitate a Partanna e in generale di tutte le donne in difficoltà. Sarà presente una staffetta di tante associazioni per ricordare a tutti quanto […]

PARTANNA – Oggi (31 agosto) nel Chiostro delle Benedettine a partire dalle 18:30 manifestazione di beneficenza caratterizzata da una vendita straordinaria di abiti nuovi con etichetta in favore delle donne ucraine ospitate a Partanna e in generale di tutte le donne in difficoltà. Sarà presente una staffetta di tante associazioni per ricordare a tutti quanto sia importante “vestirsi” d’amore. “Vi aspettiamo numerosi”, ha ribadito con il solito entusiasmo l’assessore alla cultura Noemi Maggio.

In contemporanea e fino alle 23, in piazza Falcone e Borsellino, ci sarà la manifestazione che premia le Eccellenze siciliane, e per finire, presso la corte esterna del castello Grifeo, Vivo ergo sum, un concerto per pianoforte con musiche originali del maestro Marco Giliberti.


Torna alla Home