Violenza di Genere: il 6 giugno un convegno multidisciplinare a Valderice

VALDERICE – Si terrà il 6 giugno 2019, nella sala conferenze del Molino Excelsior di Valderice, un importante convegno per approfondire il tema della Violenza di Genere. A confronto rappresentanti di istituzioni, Enti, Associazioni, Forze dell’Ordine e diverse professionalità fra cui psicoterapeuti, psicologi, magistrati, avvocati, medici, che quotidianamente lavorano per contrastare il fenomeno.

Il seminario formativo vuole essere un momento di confronto fra i diversi enti del territorio al fine di fare squadra ed essere al fianco delle vittime di violenza

Il convegno è organizzato nell’ambito del progetto “Abbattere il soffitto di cristallo” promosso dalla Cooperativa Pega, Associazione Metamorfosi, i Comuni di Valderice e Marsala e il Dipartimento Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

L’evento formativo, gode del patrocinio degli Ordini Professionali degli Avvocati di Trapani, degli Psicologi della Regione Siciliana, della Professione Ostetrica, degli Assistenti Sociali della Regione Siciliana e dell’UDI (Unione Donne in Italia) Trapani.

Per iscriversi è possibile scaricare il FORM al seguente link: http://www.solidalia.net/wp-content/uploads/2019/05/modulo-iscrizione-convegno.pdf e rinviarlo completo di dati alla mail: pegasocietacooperativa@gmail.com.


Pubblicato

in

da