Visita del Presidente Azione Cattolica Nazionale

MAZARA DEL VALLO – Sabato prossimo, 12 dicembre, sarà presente a Mazara del Vallo il Presidente Nazionale dell’Azione Cattolica Italiana, prof. Matteo Truffelli.

Il prof. Truffelli, ospite dell’AC diocesana, trascorrerà la giornata incontrando soci e simpatizzanti dell’associazione e presenzierà alla celebrazione di apertura della Porta della Misericordia in Cattedrale.

Si tratta di un importante appuntamento della vita associativa che ancora una volta sottolinea lo stretto legame tra l’associazione diocesana e il Centro Nazionale.

Questo evento segue gli esercizi spirituali, organizzati nel mese di settembre 2014 e predicati dall’Assistente Generale, mons. Mansueto Bianchi, nonché il convegno sul tema della famiglia dello scorso 22 febbraio in cui è intervenuto il Vicepresidente Nazionale per il Settore Adulti, prof. Giuseppe Notarstefano.

 Di seguito il programma della giornata del 12 dicembre:

Ore 12.00            Incontro del prof. Truffelli con il Consiglio Diocesano, i Presidenti e gli Assistenti Parrocchiali – Seminario Vescovile, Sala della Croce

Ore 15.00            Incontro con tutta l’Associazione – Aula Magna del Seminario Vescovile

Ore 17.00            Inizio Celebrazione Diocesana Apertura Anno Giubilare – Piazza S. Michele

Ore 18.00            Celebrazione Eucaristica – Cattedrale

 


Pubblicato

in

da