Weekend musicale con l’Ente Luglio Musicale Trapanese con l’opera Il Matrimonio Segreto

TRAPANI – Il Matrimonio Segreto, l’opera buffa più nota, a livello mondiale, del Settecento napoletano, scritta da Domenico Cimarosa, sarà rappresentata oggi venerdì 22 novembre, alle ore 21.00 e domenica 24 novembre alle ore 18.00, a Trapani, al Teatro “M° Tonino Pardo”, presso il Conservatorio “A. Scontrino”.

L’Orchestra dell’Ente Luglio Musicale sarà diretta da Andrea Certa. Il capolavoro sarà affidato a Natale De Carolis per la regia, Danilo Coppola per scene e costumi e Nevio Cavina come light designer. La compagnia di canto sarà composta da Clemente Antonio Daliotti nei panni del Signor Geronimo, Miriam Carsana in quelli di Carolina, Roberto De Gennaro Crescenti è Paolino, Claudia Urru interpreta Elisetta e Marta Biondo, Fidalma. Infine, il Conte Robinson è Alessandro Abis.

Il Teatro “M° Tonino Pardo” è il Teatro del Conservatorio “A. Scontrino” di Trapani e si trova nel quartiere Fontanelle-Milo, in Via Francesco Sceusa a Trapani.

Costi biglietti:

intero € 10,00, ridotto € 7,00 (per abbonati Ente Luglio Musicale Trapanese, Amici della Musica di Trapani, Conservatorio di Musica “A. Scontrino”, i giovani fino a 24 anni previa presentazione di attestazione di frequenza o libretto universitario).

Dove acquistare i biglietti:

sarà possibile acquistare i biglietti presso il Botteghino dell’Ente Luglio Musicale Trapanese, sito in Viale Regina Margherita 1, a Trapani (all’interno della Villa Margherita), dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.30 alle ore 19.00, tel 0923 29290 sul sito www.lugliomusicale.it oppure presso la sede dell’evento a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.


Pubblicato

in

da