KLEOS - sabato, 19 Gennaio 15:19

WILL.I.AM featuring Britney Spears

E’ appena entrato nella top-ten italiana Will.i.am con Scream & Shout, il nuovo singolo estratto dal prossimo album #WILLPOWER che uscirà il 4 febbraio 2013. Staccatosi per un momento dai suoi Black Eyed Peas, il rapper e producer Will.i.am è adesso tutto concentrato sul quarto cd solista della sua discografia e per l’occasione ha voluto […]

E’ appena entrato nella top-ten italiana Will.i.am con Scream & Shout, il nuovo singolo estratto dal prossimo album #WILLPOWER che uscirà il 4 febbraio 2013. Staccatosi per un momento dai suoi Black Eyed Peas, il rapper e producer Will.i.am è adesso tutto concentrato sul quarto cd solista della sua discografia e per l’occasione ha voluto con sé l’antica regina del pop Britney Spears, con cui ha realizzato il quinto singolo dell’album dopo T.H.E. (The Hardest Ever), Great Times, This is Love e Reach for the Stars.
Scream & Shout ha finora ricevuto un’accoglienza molto positiva e, oltre che nella Top Digital Download in Italia, ha fatto registrare ottime performance in altre classifiche raggiungendo il primo posto in Danimarca, il secondo in Australia, Belgio, Francia, Nuova Zelanda e Regno Unito, il terzo in Canada e il sesto in Svizzera, mentre negli USA per il momento si è fermato alla posizione numero 12 dei singoli.

di Salvo Li Vigni


Torna alla Home