Mazara del Vallo – Ospedale Abele Ajello, consegnati i lavori di ristrutturazione


I lavori di ristrutturazione della struttura ospedaliera Abele Ajello di Mazara del Vallo, sono stati consegnati  in data 06.02.2013 , dunque nel rispetto dei tempi previsti (fine gennaio primi di febbraio 2013) e resi noti alla collettività dal Commissario Straordinario dell’ASP di Trapani  Dr. Fabrizio De Nicola lo scorso 08 gennaio in Mazara presso l’Area d’Emergenza, alla presenza dell’Assessore Regionale alla Salute dott.ssa Lucia Borsellino.

L’impresa esecutrice avvierà entro i prossimi 15 giorni, cosi come previsto dal contratto d’appalto, l’impianto del cantiere e l’inizio delle attività lavorative.

 Si ricorda che l’ Area d’Emergenza sita in via Livorno, offre un servizio dedito alle emergenze sanitarie. In tale struttura, cosi come programmato, oltre la gestione delle emergenze è possibile, qualora si ritenga clinicamente opportuno,  operare la stabilizzazione del paziente per dare seguito al trasferimento in altre strutture ospedaliere del territorio provinciale e regionale.

Per gli interventi e/o esami programmabili i cittadini possono prenotare tali prestazioni agli sportelli CUP (Centro Unico Prenotazioni) allocati sia presso la stessa Area d’Emergenza sia presso il Distretto Sanitario di Mazara del Vallo. Tali prenotazioni si effettuano previa presentazione di prescrizione del Medico di Medicina Generale.


Pubblicato

in

da

Tag: