KLEOS - sabato, 16 Febbraio 22:00

Il Liceo attento alle esigenze e al futuro degli alunni

Il Liceo è attivo nel favorire il successo scolastico, le pari opportunità e l’integrazione sociale mediante le se¬guenti iniziative: 1) Partecipazione (nell’ambito dei programmi ope¬rativi FSE, azione F3) alla rete con l’Istituto d’ istruzione superiore D’Aguirre di Salemi, la Scuola media statale V. Pappalardo e l’”Anec” (Associazione Nazionale esercenti cinema sez. regionale per la Sicilia) […]

Il Liceo è attivo nel favorire il successo scolastico, le pari opportunità e l’integrazione sociale mediante le se¬guenti iniziative:
1) Partecipazione (nell’ambito dei programmi ope¬rativi FSE, azione F3) alla rete con l’Istituto d’ istruzione superiore D’Aguirre di Salemi, la Scuola media statale V. Pappalardo e l’”Anec” (Associazione Nazionale esercenti cinema sez. regionale per la Sicilia) per l’ attivazione di laboratori cinematografici e teatrali.
2) Partenariato nel progetto “West 2013 – Working Experience trough Schools Transnationally” (Leonardo) con l’Itsos di Cernusco sul Naviglio per dare l’opportuni¬tà a 10 studenti di fare un’esperienza lavorativa all’estero altamente professionalizzante.


Torna alla Home