Marsala, sabato 4 novembre “La Corrida all’Impero”

MARSALA – Ritorna “La Corrida all’Impero”, lo spettacolo divertente di amatori alla ribalta. Organizzata anche quest’anno dal gruppo comico marsalese “Trikke e Due Cabaret”. Lo spettacolo si svolgerà al Teatro Impero di Marsala sabato 4 novembre, alle ore 21.30. Presenteranno la serata Enzo Amato e Nicola Anastasi, con la partecipazione di Alessia Capizzo, Dario Tumbarello e Alessandro Gagliano.

Ricco il cast di ospiti: il gruppo comico siciliano “Ridi Ke Ti Passa”, i “Trikke e Due Cabaret”, “Estrella Latina” di Irene Ingardia” e “Destination Dance Center” di Francesca Rosolia. Nello staff della manifestazione anche: Francesco Giacalone, Patrizia Martinico, Peppe Amato, Daniela La Rosa, Dario Amato, Ciccio Anastasi, Salvatore “Toty” Lo Faso e Valerio Amato. Radio Azzurra Marsala è molto vicina alla manifestazione. Il service sarà curato da “Musikè”, di Nino Pulizzi.

Il motto anche di questa edizione, arricchita di molte novità divertenti e coinvolgenti, è “Munitevi di oggetti, campane e fischialetti. Prendete fiato, il divertimento è assicurato”.

Le selezioni dei concorrenti de “La Corrida all’Impero” si sono svolte presso il “Caffè Danca” a Strasatti di Marsala. Gli organizzatori hanno trovato i “nuovi” 16 dilettanti allo sbaraglio: gente stravagante e brava nella propria arte, personaggi che sanno cantare, suonare, ballare, raccontare storielle, barzellette…

Per i biglietti (7,50 euro): 392.2419114 (Nicola), 347.1846757 (Enzo). Oppure presso: “Centro Copia 1” di Marsala (via Nino Bixio, 23. Telefono: 0923.999667); Carpisa (via Roma, 189 – Marsala).


Pubblicato

in

da

Tag: