Sabato 19 novembre “La Corrida” al Teatro Impero di Marsala

MARSALA – Ritorna “La Corrida all’Impero”, lo spettacolo divertente di amatori alla ribalta. Organizzata dal gruppo comico marsalese “Trikke e Due Cabaret”. Lo spettacolo si svolgerà al Teatro Impero di Marsala, sabato 19 novembre, con inizio alle ore 21.15. Presentano la serata Enzo Amato e Nicola Anastasi. Il duo comico sarà affiancato dal giovane Dario Tumbarello.

Direttamente da “Tu sì que vales” ci sarà Ezio Genna. Ezio, in attesa di rivederlo molto probabilmente su Canale 5 per la finale del programma Mediaset, salirà sul palco del Teatro Impero per imitare Cristina D’Avena, Maria di Trapani, Anna Tatangelo e tanti altri personaggi “particolari”. Sul palco anche un personaggio nato e molto noto su Facebook, “Il Signor Fans” (comicità, sincerità, proverbi siciliani, utili consigli…).

La band marsalese “Found” sarà presente nello spettacolo, con loro anche Francesco Anastasi (canterà tra l’altro la sigla) e i musicisti Peppe Maggio (raccoglierà i messaggi del pubblico a teatro) e Peppe Amato. Presenti sul palco anche i ragazzi e le ragazze di “Estrella Latina” (danza e fitness), di Irene Ingardia. Anche in questa edizione invernale ci saranno le incursioni comiche dei “Trikke e Due” (Enzo Amato, Nicola Anastasi e Donatella Montalbano).

Per tutte le informazioni, biglietti compresi (telefono e WhatsApp): Enzo 347.1846757 – Nicola 392.2419114. Pagina Facebook: Trikke e Due Cabaret. Posto unico numerato: 6 euro.

 


Pubblicato

in

da

Tag: