“Senza perdere coraggio”, video su Selinunte ed esibizione musicale

MARINELLA DI SELINUNTE – Per iniziativa congiunta dello Yachting Club/Collegio dei Rossi, con la collaborazione della Associazione Unitre Castelvetrano Selinunte, il 19 agosto u.s. c/o lo Yachting Club Scalo di Bruca Marinella di Selinunte, è stato presentato il libro “Senza perdere coraggio” della scrittrice Ilaria Guidantoni, laureata in Filosofia, giornalista e scrittrice e direttrice del quotidiano on line Saltinaria.it per il quale cura recensioni di libri, mostre d’arte e spettacoli teatrali.

Dopo la presentazione del libro, è stato proiettato il video che le Cantine Settesoli Menfi hanno realizzato su Selinunte.  A seguire, si è esibito il duo Gloriana Ripa, voce e chitarra, accompagnata da Giuseppe Raccomandato alla batteria elettronica.

Nella foto da sx il Preside Ferri che assieme all’avv. Brillo, a conclusione della serata, hanno voluto ringraziare gli intervenuti ed in particolare la dott.ssa Ilaria Guidantoni, poi intervistata dal dott. Cascio Ingurgio (nelal foto), e la cantante Gloriana Ripa.

Un sentito ringraziamento, infine, è stato indirizzato agli sponsor della serata.

intervista web


Pubblicato

in

da

Tag: