II Edizione del Concorso Nazionale “Miss Arte Moda Italia”

SANTA NINFA – Venerdi 9 agosto con inizio alle ore 21,30 si svolgerà la selezione Provinciale del Concorso Nazionale “Miss Arte Moda Italia” nella splendida Piazza Liberta’ a Santa Ninfa con inizio alle ore 21,30.

La serata sarà allietata da 25 aspiranti modelle che sfileranno in bikini, in costume intero, in t-shirt e cappellino, ed in abiti eleganti e da tantissimi bimbi che sfileranno e concorreranno per le finali Nazionali che si svolgeranno a Roma con diretta su (Rete 4) e a Salsomaggiore per il Concorso Nazionale “Un Volto Per Lo Spettacolo Baby”.

Tanti ospiti si alterneranno sul palco, Giada Albanese vincitrice della trasmissione “Pequenos Gigantes” di Canale 5, le baby showgirl Aurora e Giada Anfuso direttamente dalla trasmissione “Insieme” di Antenna Sicilia, Francesco Mistretta e Edoardo la Scala dalla trasmissione “I Fatti Vostri” di Rai 2, la testimonial settore canto Sicilia Krizia Lupo della trasmissione “Insieme”, il finalista Giacomo Dandrea e la vincitrice Greta Cacciolo dell’ultima edizione dello “Zecchino D’oro”, Elita Favara 1^ classificata al Concorso Nazionale “Miss Baby Italia”, il baby attore Mario Bivona, il calciatore in erba Antonino Pisciotta, il fisarmonicista Mario Cervellione, e vari personaggi televisivi. Moda, musica, spettacolo. Nel corso della serata, inoltre, saranno assegnati 7 trofei a piccoli artisti che si sono distinti durante l’anno in vari settori artistici: canto , ballo, musica, recitazione. sport, arti figurativi e moda.

La serata sarà presentata da Samantha Panetta, presentarice Sky, Le coreografie saranno curate da Amalia Casabianca per quanto riguarda le modelle, mentre le uscite dei bimbi ed i ragazzini saranno coreografati da Deborah Chiaramonte, ballerina della I.D.A. Ballety Academy di Ravenna e dell’Accademia di danza dell’Antoniano di Bologna. Trucco e parrucco ad opera della “Hair For Passion” di Angela Palumbo. Testimonial della serata il  calciatore del Trapani Calcio Nino Dai.

Al termine della manifestazione saranno premiati diversi bimbi/e di varie categorie, per accedere alle finali nazionali e 6 Miss. Le prime tre Miss, che saranno scelte dalla giuria di esperti, costituita da Ilenia Cusumano vincitrice del Concorso Nazionale Miss Arte Moda Italia 2015, Fiorella Palminteri finalista quest’anno del Concorso Miss Italia, Silvana Glorioso assessore del Comune di Santa Ninfa, Pietro Aspanò, Giuseppe Accardo, Luca Russo, Mariano Pace, Alessandro Indelicato, Antonello Camporeale, Rosanna Polisano, Giuseppe Rizzo e Giovanna Errante Parrino, parteciperanno alle Finali Nazionale di Livorno dal 7 al 10 di Settembre e alla finale Nazionale di Salsomaggiore Terme dal 08 al 11 Ottobre.

La serata e’ organizzata dall’ intero staff dell’ Associazione Culturale Sportiva New Production del prof. Salvatore Ginevra coadiuvato dall’intero staff del “Trofeo Baby Art Show” di Deborah Chiaramonte.


Pubblicato

in

,

da