Saggio di canto dell’Associazione “Show Music Spettacoli”

PARTANNA – Martedì 3 Luglio, alle ore 20:30, presso l’Auditorium Leggio, in via Trieste a Partanna si terrà uno spettacolo in cui saranno protagonisti gli allievi dell’Associazione “Show Music Spettacoli” guidata dai maestri Enza Pollari e Domenico Cosentino.

Grazie alla professionalità ed ai sapienti consigli dei maestri, i diversi saggi organizzati finora nel corso degli anni si sono rivelati magnifici spettacoli, capaci di suscitare tanta emozione tra il pubblico presente.

Il tema scelto per lo spettacolo estivo di quest’anno è il “Mondo Disney”, i ragazzi ne ripercorreranno la storia cantandone i grandi classici, ma offriranno anche una breve rassegna di musica pop contemporanea.

Ad accompagnare dal vivo le voci dei giovani cantanti le mani di un eccellente pianista, Valerio Rizzo, di origini castelvetranesi.          .

Appuntamento quindi per il 3 Luglio, per assistere ad uno spettacolo denso di emozione e divertimento. Non mancate, si preannuncia uno show mozzafiato!                                   .

Anna Maria La Rocca


Pubblicato

in

,

da