1^ Selezione Regionale della II Edizione del Concorso Nazionale “Miss Estate Mediterranea”

QUARTU SANT’ELENA – !° grande successo in Sardegna della New Production in particolare nella 1^ serata di spettacolo proposto dalla sig/ra Maria Speranza Atzeni Presidente della New Speranza, e dal suo staff che con classe e professionalità hanno organizzato la prima finale regionale per la Sardegna del Concorso di bellezza Nazionale denominato “Miss Estate Mediterranea”, svoltasi presso il Ristorante/ Pizzeria “Al Casale” SS 554 Quartu S. Elena.

Nella serata di Domenica 26 Febbraio 2017, grazie al contributo di alcuni privati, si sono sfidate a colpi di portamento, classe e charme numerose ragazze provenienti dalle province di Cagliari, Nuoro ed Oristano che hanno intrattenuto il numeroso pubblico presente.

La serata è stata allietata da tante modelle che hanno sfilato in t-shirt, bikini, costume intero, abiti casual, eleganti ed impreziosita dalla presenza di personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, dello sport e da numerosi artisti.

Non è mancato lo spazio dedicato anche ai più piccoli, con la selezione di 20 bimbi/e, che hanno concorso per l’elezione di Miss e Mister Baby Show,

Nel corso della serata, le modelle, inoltre, hanno indossato gli splendidi abiti da sposa dell’atelier Centro Sposa, gli straordinari gioielli creati da Monica Fontana ed i Costumi originali impreziositi dalla fantasia della stilista Klodjana kocai.

La serata è stata presentata dal professionista dello spettacolo e direttore artistico Max Sabetta, coadiuvato da tre splendide vallette Elisa Vaccargiu, Laura Garau e Sakina Signorelli; le coreografie sono state curate da Amalia Casabianca.

Si sono alternati in passerella i seguenti ospiti: Leonardo Desogus, piccolo cabarettista, la straordinaria voce della giovane Arianna Barra, e della signora Titti Accardo, i ballerini Alberto e Sakina, e lo show man Fulghesu Silvano.

Testimonial della serata è stata Elisa Vaccargiu. Hanno curato le public-relation della manifestazione, la Presidente Maria Speranza Atzeni, il dott. Valter Vaccargiu, la segretaria Ornella Atzeni.

La Giuria è stata costituita da Salvatore Ginevra Patron del Concorso Nazionale “Miss Estate Mediterranea”, Marco Loi Regista cinematografico, Albertina Farci ex fotomodella, Claudia Laconi avvocatessa, Gianna Melis parrucchiera e curatrice d ‘immagine, Gabriela Pistis professoressa insegnante Scuola Elementare, Gigi Gessa maestro d’arti marziali.

Hanno sfilato le modelle: Giada Matta, Sara Podda, Emily Espis, Federica Addari, Roberta Pitzalis, Roberta Ledda, Erika Marras, Giulia Planta, Pia Veronica, Gabriele Piras, Aisha Espis, Mattia Spano, Aurora Dinnucci, Marco Pia, Martina Derchia, Andrè Piras, Giulia Tocco, Stefano Papacoda, Serena Mallus, Francesco Giuseppe Salis, Federico Sestu, Samuele Mallus, Manuel Pia, Gabriele Pizzanti, Ignazio Vaccargiu, Giovanni Addari, Eleonora Dessi.

In riferimento al Concorso Nazionale Miss “Estate Mediterranea” hanno vinto la manifestazione le seguenti modelle:

Giulia Planta, Prima Classificata Miss Estate Mediterranea;

Emily Espis,14 anni di Monserrato (CA), Seconda Classificata Miss Estate. Mediterranea;

Erika Marras 26 anni, Terza Classificata Miss Estate Mediterranea;

Le tre Miss parteciperanno alla Finale Nazionale di “Miss Estate Mediterranea” che si terrà nel settembre del 2017,

La serata è stata organizzata  dall’intero staff dell’Associazione Culturale Sportiva “New Speranza” della signora Speranza Atzeni coadiuvata dallo staff della New Production di Salvatore Ginevra e da Amalia Casabianca responsabile d’immagine.


Pubblicato

in

da

Tag: