PARTANNA – La giunta municipale ha approvato il progetto definitivo per la ristrutturazione e l’adeguamento dell’asilo nido comunale di via Trieste.

Il progetto sarà finanziato nell’ambito del Programma Nazionale servizi di cura all’infanzia e agli anziani non autosufficienti degli Ambiti e Distretti socio–sanitari aventi sede nelle quattro regioni dell’obiettivo “Convergenza” 2007-2013 (Calabria, Campania, Puglia e Sicilia).

“Ritengo  – ha ribadito il sindaco di Partanna Nicola Catania – che il progetto che prevede anche il superamento delle barriere architettoniche, sia un importante risultato nell’ambito delle azioni programmatorie volte a dotare la nostra cittadina delle infrastrutture degne di una società all’avanguardia e che si possa considerare al passo con il progresso sociale e civile, fornendo alla comunità i servizi di cui le famiglie necessitano”.

“E’ intenzione dell’amministrazione – ha aggiugto il sindaco –  migliorare ancor di più questa struttura, che è un fiore all’occhiello, garantendo un ottimo servizio sociale alle famiglie e locali e assistenza adeguati ai nostri piccoli. Penso che sia anche così che si contribuisce a costruire una società sana ed equilibrata”.

 


Pubblicato

in

,

da