In diretta facebook il workshop online “Social Housing Via Pantelleria: bando per l’assegnazione degli alloggi”

TRAPANI – Si è svolto questa mattina (21 dicembre), in diretta facebook sui canali social Social Housing Via Pantelleria Trapani e IACP Trapani il workshop online “Social Housing Via Pantelleria: bando per l’assegnazione degli alloggi” riguardante le modalità di partecipazione all’Avviso pubblico per l’assegnazione degli alloggi a canone sostenibile in via Pantelleria 45 a Trapani.

Ad intervenire:
– Vincenzo Scontrino, Presidente – IACP Trapani
– Vincenzo Abbruscato, Vicesindaco e Assessore ai Servizi Sociali – Comune di Trapani
– Nunziata Gabriele, dirigente Area Finanziaria – IACP Trapani
– Francesco Paolo Gandolfo, Responsabile settore Servizi Sociali – Comune di Trapani

A questo link il video integrale dell’incontro: https://www.youtube.com/watch?v=hBPvB0G5-p8

Lo IACP, in collaborazione con il Comune di Trapani, ha voluto infatti organizzare un evento specifico per fornire informazioni utili ai cittadini sul bando pubblicato lo scorso 15 dicembre 2020 dal Comune di Trapani che prevede l’assegnazione degli alloggi a canone sostenibile siti in via Pantelleria, 45 a Trapani, riqualificati a valere delle risorse del P.O. FESR SICILIA 2014/2020, in favore di alcune categorie sociali.

Il progetto di Social Housing “SohoViaPantelleria” è realizzato dall’Istituto autonomo Case Popolari e il Comune di Trapani con il finanziamento dell’Unione Europea e del PO Fesr Sicilia 2014/2020 nell’ambito dell’Azione 9.4.1 che prevede “Interventi di potenziamento del patrimonio pubblico esistente e di recupero di alloggi di proprietà pubblica dei Comuni e ex IACP per incrementare la disponibilità di alloggi sociali e servizi abitativi per categorie fragili per ragioni economiche e sociali” e “Interventi infrastrutturali finalizzati alla sperimentazione di modelli innovativi sociali e abitativi. Per ulteriori informazioni: www.sohoviapantelleria.it.


Pubblicato

in

da