Diario scolastico gratis e personalizzato per tutti gli alunni su iniziativa della scuola Adria-Ballatore

La preside Vita Biundo

MAZARA DEL VALLO – Lodevole iniziativa della dirigente scolastica, Vita Biundo, dell’Istituto di Istruzione Superiore Adria – Ballatore di Mazara del Vallo.

Sono state, infatti, stampate mille copie di un diario scolastico con le indicazioni della Scuola, copie che sono state distribuite a tutti gli alunni e ai docenti.

“Il mio diario personalizzato – si legge nella presentazione della dirigente scolastica – abbinando in un unico prodotto il diario, il libretto scolastico personale, uno stralcio del Regolamento di Istituto, una sintesi del POF e l’informativa sulla sicurezza, potrà costituire per ciascuno di voi un vademecum, importante e utile, per una partecipazione alla vita della scuola, sempre più attiva e consapevole. In questo momento di crisi – ha continuato la preside Biundo – ci è sembrato giusto agevolare gli studenti e le loro famiglie offrendo uno strumento utile e di aggregazione della scuola”.

Il diario, con pagine di vario colore, presenta qualche inserto pubblicitario finalizzato ad ammortizzare una parte delle spese.


Pubblicato

in

da