A Rho personale di Aurelio Anatra “Those Wrong Sensations”, “Quelle sensazioni sbagliate”

RHO – Si inaugura il 27 maggio presso lo spazio Capitol 55 a Rho (prov. MI) la personale di Aurelio Anatra “Those Wrong Sensations” “Quelle sensazioni sbagliate” che si protrarrà fino al 31 maggio, con ingresso gratuito e con i seguenti orari di apertura: ore 11,00/13,00 — 16,00/18,00.
La mostra, curata da Marco De Crescenzo ed organizzata dall’Associazione CityALive55, presenta una decina di tele, realizzate tra il 2021 al 2023, del pittore surrealista siciliano, la cui avventura artistica è cominciata trent’anni fa a Castelvetrano e a Selinunte condividendo la propria esperienza pittorica in compagnia di artisti quali la scultrice Lia Vassalli, ed i pittori Mariano Ferrara e Robert Dubail.

Durante l’inaugurazione e nelle giornate di apertura della mostra sarà possibile anche gustare la Sicilia. La visita della personale sarà, infatti, accompagnata dalle degustazioni dei prodotti di tre realtà siciliane di qualità: la cantina Marchesi di Rampingallo con i suoi eccellenti vini, il caseificio di Gero Teri che darà la possibilità di degustare le eccellenze della produzione casearia locale ed in particolare la nota “Vastedda della Valle del Belice” un formaggio ovino a pasta filata, e un olio ottenuto da olive della varietà “Nocellara del Belice” di Olivoil Srl storico oleificio Geraci dal 1925.


Pubblicato

in

da