AC. Incontro formazione settore adulti

MAZARA DEL VALLO – Si è svolto sabato 15 aprile 2023 presso l’Aula Magna del Seminario Vescovile l’incontro di formazione del settore adulti dell’Azione Cattolica Italiana della diocesi di Mazara del Vallo. All’evento, organizzato dall’équipe adulti, hanno partecipato i rappresentanti del settore delle associazioni parrocchiali presenti nella diocesi di Mazara del Vallo.
“A voci alterne”, questo il titolo della formazione; l’associazione diocesana ha voluto concludere il percorso formativo adulti dal titolo “Fatti di voce” e sentire le voci delle parrocchie che si fondono a quelle della diocesi per divenire una sola voce che sia la voce giusta affinché il settore e l’AC tutta possa riprendere a camminare insieme con lo spirito e l’entusiasmo che da più di 150 anni la caratterizza.
L’incontro è stato aperto dal Vicario Foraneo padre Giuseppe Ponte che ha portato i saluti del Vescovo all’associazione e a tutti i presenti.
Il compito di condurre la formazione è stato affidato a Dalila Ardito Vice Presidente del Settore Adulti della Delegazione Regionale.


Pubblicato

in

da