Apertura nuovo anno comunitario del gruppo “Nuovo Germoglio”

MAZARA DEL VALLO – Si è svolta mercoledì 28 ottobre presso la Parrocchia Sacro Cuore in Santa Maria di Gesù di Mazara del Vallo, l’apertura del nuovo anno comunitario del gruppo “Nuovo Germoglio” dell’Associazione Fede e Luce Onlus.

L’incontro è iniziato alle 18.30 in chiesa con la Santa Messa celebrata dal parroco e assistente spirituale della comunità don Vincenzo Aloisi. 

In seguito il gruppo si è spostato nel salone parrocchiale, dove il Responsabile Alberto Alagna ha presentato il programma del nuovo anno e ha invitato tutti i presenti a riflettere sulla propria identità cristiana.

L’incontro, gemellato con il gruppo Azione Cattolica parrocchiale che ha accolto l’invito e partecipato con entusiasmo, è proseguito con un momento di condivisione fraterna.

La comunità Nuovo Germoglio raggruppa circa 40 persone (bambini, adolescenti o adulti con fragilità intellettive, le loro famiglie e i loro amici) che si riuniscono almeno una volta al mese per un incontro di amicizia e condivisione, di festa e di celebrazione e preghiera.

 

 


Pubblicato

in

da