Ascesa artistica per la giovane Deborah Chiaramonte

SANTA NINFA – E’ in ascesa artistica la giovane Deborah Chiaramonte che nelle settimane scorse ha partecipato come animatrice alla 57^ edizione dello Zecchino d’oro, trasmesso in diretta su Rai Uno dal 25 al 29 novembre 2014.

La Kermesse è stata presentata da Veronica Maya, accompagnata giornalmente da vari ospiti (Paolo Conticini, Marisa Laurito, Ippolito, Lucchetta e tanti altri).

“E’ stata una fantastica esperienza televisiva – ci ha dichiarato Deborah Chiaramonte – che aggiunta alle altre, arricchisce la mia vita e la mia carriera artistica. Entrare a far parte di questo spettacolare progetto, che da tantissimi anni l’Antoniano di Bologna porta avanti, non è stato facile, ma grazie al mio curriculum artistico, alla mia Laurea al DAMS settore teatro danza ed alla collaborazione con l’Accademia di danza dell’Antoniano, tutto questo è stato possibile. Spero – ha ribadito Deborah – di poter ancora continuare in questo interessante e piacevole percorso artistico e di vivere momenti così belli insieme a dei dolcissimi bambini”.

La danzatrice ha partecipato recentemente ad alcuni spettacoli teatrali e di danza, tra cui Danza in Fiera a Firenze con la IDA Ballet Academy di Ravenna (Rai Uno – La vita in diretta), Ravenna Festival “Le maitre et la ville” (al Teatro Alighieri di Ravenna), diretto dal maestro Micha Van Hoecke, direttore artistico del teatro dell’Opera di Roma, nonché coreografo del musical originale di “Notre Dame de Paris“, ed a Bologna con lo spettacolo Cascas d’Ovo dei due danzatori portoghesi Lander Patrick e Jonas Lopes messo in scena all’Arena del Sole per il festival GenderBender. 

A fine novembre è arrivata anche la soddisfazione di aver partecipato alla 57^ edizione dello Zecchino d’oro.


Pubblicato

in

da