Bulgarello è il nuovo assessore della giunta Catania

PARTANNA – Come era nelle previsioni, Angelo Bulgarello, esperto del sindaco dal 2013, è diventato il nuovo assessore della giunta di Nicola Catania in sostituzione della dimissionaria Francesca Accardo.

A Bulgarello sono assegnate le deleghe appartenute ad Accardo: Famiglia e Politiche sociali, Pubblica Istruzione, Pari opportunità e politiche di genere, Beni Culturali e Ambientali, Patrimonio artistico storico e monumentale, Sport e politiche giovanili, Turismo e Spettacolo. Il sibdaco ha evidenziato però che successivamente si farà una rimodulazione delle deleghe assegnate ai diversi assessori.

Bulgarello 1 DSC_1644Bulgarello è stato consigliere comunale del Comune di Partanna dal 1994 al 1998, assessore dal 2003 al 2012 nelle giunte Culicchia e Cuttone, dal 2013 fino ad oggi è stato esperto del sindaco a titolo gratuito.

“Bulgarello ha già fatto sentire la sua presenza di lavoro con la sua attività di esperto”, è quanto hanno evidenziato gli assessori presenti all’atto di nomina del nuovo assessore Bulgarello.


Pubblicato

in

,

da