Calendario di eventi in occasione della giornata internazionale contro ogni violenza di genere (25 novembre)

PARTANNA – L’amministrazione di Partanna in collaborazione con le associazioni FIDAPA – BPW ITALY, Palma Vitae e Mete Onlus ha posto in essere un ricco calendario di eventi in occasione del 25 novembre, cioè la giornata internazionale contro ogni violenza di genere.
Le manifestazioni seguiranno il seguente calendario:
Giovedì 25 novembre ore 11.30 – Biblioteca Comunale “ Francesco Saladino” – Cerimonia di scopertura del “ Posto Occupato” a cura dell’Associazione FIDAPA – BPW ITALY;
Giovedì 25 novembre ore 17.30
– Scuderie del Castello Grifeo – “Autoconsapevolezza di genere, democrazia partecipata e responsabilità sociale nell’universo femminile a cura di Mete Onlus .
Con la partecipazione, tra gli altri, di Giorgia Butera, presidente di “mete onlus”.
Sabato 27 novembre ore 17.00 – presso l’ex Monastero delle Benedettine – inaugurazione di uno spazio di ascolto a cura dell’associazione Palma Vitae e a seguire, sempre sabato 27 novembre alle ore 18.00, nelle Scuderie del Castello Grifeo, Rappresentazione “Teatrareale” dal titolo “E’ ora di tè” a cura del laboratorio di teatro “Essenza Limiti”.
Gli eventi seguiranno il protocollo delle norme anti-covid.
E’ prevista la diretta streaming sul canale YouTube del G55 e la diretta Facebook sulla pagina istituzionale del Comune di Partanna .


Pubblicato

in

,

da