Campionati europei, Arti marziali

CASTELLAMMARE DEL GOLFO – Sabato 12 e Domenica 13 Maggio, l’Istituto “Pitré” ospiterà i “Campionati Europei 2018” della World Martial Kombat Federation.

Oltre 250 atleti, di 8 nazioni, si contenderanno i titoli nelle discipline della Kick Boxing, Self Defence e Kata. Il programma prevede:

– Sabato 12, dalle ore 11:30 alle ore 12:30, la Cerimonia di Apertura, con la straordinaria presenza della “Fanfara dei Bersaglieri”.

Alle ore 13:30, inizio degli Sport da Ring e della Kick Boxing a contatto leggero, Self Defence e Kata, per le cinture avanzate.

– Mentre Domenica 13, dalle ore 10:30, scenderanno in campo tutte le discipline della Kick Boxing a contatto leggero, per le categorie da Cintura Gialla a Cintura Verde.

Saranno presenti il Maestro Dave Wong (Presidente Mondiale WMKF); il Prof. Gino Vitrano (Segretario Generale) ed il dott. Battista Quinci (Vice Presidente Vicario).

L’evento gode del patrocinio dell’ENDAS (Ente CONI) e della Città di Castellammare del Golfo ed organizzato da Cosmos Gym e MKS Italia.

Il saluto della Città sarà portato dal Sindaco Nicolò Coppola e dall’Assessore allo Sport e Turismo Antonio Mercadante.

Nella foto, il prof. Gino Vitrano, Segretario Generale WMKF ed il Maestro Dave Wong, Presidente Mondiale WMKF MARTIAL KOMBAT sport italia LOGO.


Pubblicato

in

,

da