Deborah Chiaramonte a Rai Uno come animatrice della 58° edizione dello Zecchino d’Oro

BOLOGNA – SANTA NINFA – Per il secondo anno consecutivo, Deborah Chiaramonte, ballerina della I.D.A. Ballet Academy di Ravenna e dell’Accademia di danza dell’Antoniano di Bologna, è stata a Rai Uno dal 17 al 21 Novembre, come animatrice della 58° edizione dello Zecchino d’Oro. Deborah dichiara che è stata una meravigliosa esperienza televisiva.

La Kermesse è stata condotta da Cristell Carrisi (figlia di Albano) e da Flavio Montrucchio, con la partecipazione straordinaria di “Mister Lui” e del frate Alessandro, il quale ha specificato in ogni puntata che la raccolta fondi è destinata alla mensa per i poveri di varie città d’Italia.

deborahTantissimi sono stati gli ospiti presenti nelle varie serate: Katia Ricciarelli, Sergio Friscia, I conduttori di Made in Sud Gigi e Ross, Cristina d’Avena, che assieme al coro Le Verdi Note ha ricordato il ventesimo anniversario della scomparsa di Mariele Ventre, poi ancora Gabriele Cirilli, Il mago Simone Al Ani e Stefano Scarpa (due vincitori di Italian’s got Talent), Katia Follesa, Andrea Lucchetta e tanti musicisti, ballerini e personaggi vari.

 


Pubblicato

in

,

da