Disponibili 400 mila euro per la raccolta dei rifiuti

 

PARTANNA – E’ stata approvata dalla giunta municipale un’apposita delibera di assegnazione di somme al responsabile del settore per la copertura dei servizi di igiene ambientale a seguito della nuova gestione commissariale dello smaltimento dei rifiuti.

L’importo previsto è di circa 400 mila euro che serviranno per assicurare i servizi di raccolta e smaltimento dei rifiuti.

Il sindaco di Partanna Nicola Catania ha garantito che “è in corso di pagamento immediato di una trance relativa al mese di ottobre per un importo di 135 mila euro che saranno resi subito disponibili per il pagamento degli operatori ecologici. Contemporaneamente sarà assicurato un ulteriore versamento di circa 250 mila euro (per il pagamento degli arretrati degli stipendi) grazie alla rinunzia del pignoramento da parte della commissione prefettizia del comune di Campobello di Mazara che si è mostrata sensibile alle richieste del sindaco del comune di Partanna, nonché a quelle dei lavoratori che non prendono stipendi da oltre 4 mesi”.


Pubblicato

in

,

da