Equitazione, a Marsala si replica

MARSALA – Dopo la competizione del 3 e 4 ottobre scorsi, la A.S.D. Equitazione Club Marsala organizza un altro concorso ippico nazionale di salto ad ostacoli (cat. B).

L’appuntamento si terrà questo fine settimana, sempre a Villa Genna, nel campo di salto ostacoli “Pigi Marini”.

Le categorie in concorso saranno miste: L 60, B 80, B 90, B100, B 110, C 115, C120, C 130. Sabato si terranno le gare di qualificazione, mentre nella giornata di domenica semifinali e finali con la proclamazione dei vincitori delle singole categorie. Le gare si svolgeranno dalle ore 9 alle ore 16.30 circa.

La competizione è promossa dalla Federazione Italiana Sport Equestri- Sicilia, con il patrocinio del Comune di Marsala.

La giuria, presieduta da Giovanni Mangogna, sarà composta da Sabrina Parrinello, Serenella Caruso e Carmela Garofalo. Direttore di campo: Tommaso Favata. Segreteria: Rosalba De Simone. Show Director: Valentina Favata.

“A distanza di solo 3 settimane abbiamo deciso di replicare, tornando ad ospitare un altro concorso, certi del buon lavoro svolto e del riscontro di pubblico e di critica ottenuti nella precedente competizione- dichiara Tommaso Favata, presidente della A.S.D. Equitazione Club Marsala-. Stiamo portando avanti, con ambizione ed impegno, il nostro progetto di far diventare questa struttura sportiva un punto di riferimento per l’equitazione in Sicilia. Rinnoviamo pertanto il nostro appello all’amministrazione comunale- conclude Favata- affinché si adoperi per valorizzare il più possibile Villa Genna, l’unico polmone verde della città”.


Pubblicato

in

da