Evento-spettacolo del regista, attore e docente Luca Vullo

MENFI – La Consulta delle donne, con il patrocinio del Comune, ha organizzato un evento-spettacolo del regista, attore e docente Luca Vullo che, originario di Caltanissetta, da diversi anni vive a Londra ed ha ricevuto numerosi riconoscimenti in importanti festival nazionali ed internazionali.

Giorno 4 marzo presso il Centro Civico del Comune di Menfi Luca Vullo presenterà lo spettacolo “GESTUALITÀ E SENTIRE EMOTIVO”.

Il programma prevede due momenti di incontro con l’estroso e creativo Luca Vullo.

La mattina alle 11.30 il regista-docente incontrerà le classi III, IV e V degli istituti di istruzione superiore del Comune di Menfi per un Workshop pratico e interattivo sulla gestualità del corpo.

Il pomeriggio alle 17.30 l’evento sarà rivolto a tutta la cittadinanza con la proiezione del docu-film “La voce del corpo” a cui seguirà un dibattito. Il film è un divertente, ma allo stesso tempo utile, viaggio alla scoperta di quel particolare codice che è la gestualità dei siciliani. A guidare lo spettatore in questo viaggio, oltre al frizzante trittico di attori-guide composto da Evelyn Famà, Rosario Petìx e Vincenzo Volo, anche personaggi di spicco del mondo della cultura e dello spettacolo tra cui Pippo Baudo, Emma Dante, Mimmo Cuticchio.

 

 


Pubblicato

in

,

da