Giorno di Ferragosto: disposizioni sul servizio di raccolta differenziata a Marsala

MARSALA – Il 15 agosto l’Aimeri non effettuerà il servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti differenziati nelle zone NORD (1 e 2) e SUD (1 e 2) così come già previsto all’interno dei calendari consegnati alle utenze.

Per sopperire alle esigenze dei numerosi cittadini e turisti delle zone interessate l’Ato Tp1 in accordo con l’Aimeri ha predisposto, per il giorno di Ferragosto, l’apertura straordinaria di quattro isole ecologiche che giovedì 15 agosto rispetteranno i seguenti orari:

Isola ecologica zona Fortino: dalle ore 14.00 alle ore 20.00;

Isola ecologica zona Delfino: dalle ore 8.00 alle ore 20.00;

Isola ecologica zona Signorino: dalle ore 8.00 alle ore 20.00;

Isola ecologica zona Strasatti: dalle ore 8.00 alle ore 14.00.

Rimarranno pertanto chiuse solo per quel giorno l’isola di Via Vecchia Mazara, quella di Sibiliana e quella del Salato del centro cittadino.

“Invitiamo la cittadinanza e i turisti e a conferire correttamente i rifiuti nelle isole ecologiche appositamente predisposte – affermano il Liquidatore Ato Tp1, Antonio Provenzano e il responsabile Aimeri – Marsala, Luigi Messina – evitando assolutamente l’abbandono di rifiuti in spiaggia o in altri luoghi. Auspichiamo che, in un giorno di festa ma affollato come quello di Ferragosto, prevalga il buonsenso e il rispetto per l’ambiente”


Pubblicato

in

da