Gli auguri della Uil di Trapani al neoprefetto Priolo

TRAPANI – Gli auguri della Uil Trapani al segretario generale della Uil di Trapani Eugenio Tumbarello rivolge con una lettera un saluto di benvenuto e gli auguri di buon lavoro al neo prefetto di Trapani Giuseppe Priolo.

“Ci auguriamo – afferma Tumbarello – di poterci confrontare con il nuovo prefetto per affrontare le numerose questioni che riguardano il mondo del lavoro nella nostra Provincia. Il dialogo con le istituzioni per la Uil è fondamentale, poiché sentire viva la presenza dello Stato sul territorio significa poter contare su un sostegno importante per la tutela dei diritti dei cittadini e dei lavoratori”.

Anche il sindaco delle Isole Egadi, Giuseppe Pagoto, esprime il proprio benvenuto, quello dell’Amministrazione Comunale e del territorio egadino intero al nuovo Prefetto di Trapani, Giuseppe Priolo, da mercoledì scorso al servizio della comunità trapanese.

<Auguro buon lavoro confermando piena collaborazione istituzionale nell’affrontare le questioni e le urgenze del territorio – dice il primo cittadino – con il comune sentimento di accompagnare e sostenere i cittadini in questo delicato periodo che stiamo attraversando>.


Pubblicato

in

da