[adrotate group=”1″]

Il Gruppo delle Green Clouds apre il cartellone di Venus&Vinus – Erice summer Music 2015

ERICE – Non è stato il Castello di Venere ad ospitare ieri sera (5 agosto) il Gruppo delle Green Clouds, le cinque ragazze romane, che propongono al pubblico un genere musicale davvero singolare.

Una commistione tra “cultura e sonorità celtiche con quelle appartenenti alla nostra cultura, insomma strumenti classici europei e nuove tecnologie insieme, che loro definiscono Musica Keltronic”.

Lo spettacolo infatti che apriva il cartellone di questa 1° Edizione di Venus&Vinus – Erice summer Music 2015, è stato ospitato in uno dei cortili del Borgo medievale, quello accanto all’Enoteca “Erice Tourism” che assieme a AKDM.it, organizza la serie di eventi musicali ad Erice.

Il forte vento infatti ha fatto desistere gli organizzatori dal proporre lo spettacolo delle cinque ragazze romane all’interno del suggestivo Maniero del XII secolo.

Malgrado il repentino cambiamento di location, le ragazze hanno saputo regalare al pubblico presente uno spettacolo suggestivo e ricco di atmosfera.

La serata era stata preceduta da una degustazione di vini dell’azienda vinicola di Marsala “Ferracane” presso l’Enoteca “Erice Tourism”.

Stasera (6 agosto) ci sarà ancora musica, questa volta con Daria Biancardi – The Voice of Italy 2014. Conosciutissima non solo in Italia ma anche e soprattutto all’Estero dove ha vissuto per qualche tempo, Daria Biancardi regalerà al pubblico che assisterà al suo spettacolo il suo ricco repertorio.

Questo il programma degli Eventi in cartellone:

– 7   agosto Giorgia Meli (presso Enoteca Erice Tourism)

– 11 agosto Laura Di Dio (presso Enoteca Erice Tourism)

– 12 agosto Giovanni Caccamo – vincitore Sanremo giovani 2015

– 13 agosto QBETA

– 16 agosto Chiara Minaldi (presso Enoteca Erice Tourism)

– 19 agosto Lello Analfino e il suo Cocciu d’Amuri

– 20 agosto Mario Incudine

– 21 agosto Alessandra Salerno – The Voice of Italy 2015

– 22 agosto Manuela Micalizzi

La direzione artistica è affidata ad Angelo Spataro.

Ticket ingresso compreso di assaggi di vini 12 euro

( posti a sedere – numero limitato)

 


Pubblicato

in

da