Il vincitore del Concorso “E’ Natale nei Quartieri 2015“

MENFI – Il Quartiere “Contrada S. Antonio“ è il vincitore del Concorso “E’ Natale nei Quartieri 2015“. La valutazione della Giuria è scaturita dalla progettualità, dall’animazione, dalle luci, dai decori e dal grande senso di aggregazione che si è protratto per tutta la durata delle festività natalizie.

Menzioni speciali sono state espresse per i singoli Quartieri, evidenziando per ciascuno le caratteristiche più significative: Via Omega, per il coinvolgimento di bambini e per l’illuminazione dell’albero di Natale; Via Giattini, per l’allegria e la riqualificazione degli spazi; Via Addolorata, per l’animazione e il coinvolgimento delle persone; Via Morrione, per il messaggio di pace e solidarietà; Via Mirabile, per lo stile e l’omogeneità dell’allestimento; Via I Ragazzi del ’99 per l’ambientazione e il coinvolgimento. La Giuria ha espresso, inoltre, un plauso a tutti i Comitati di Quartiere che si sono prodigati nell’organizzazione della manifestazione. La premiazione avverrà venerdì 22 gennaio p.v. alle ore 18.00, presso l’Auditorium della Biblioteca Comunale.

“Sono profondamente soddisfatta per come il concorso sia riuscito ad aggregare la cittadinanza e ne abbia stimolato la creatività e lo spirito di iniziativa. È stato un bel Natale per Menfi!”, così ha commentato l’Assessore alla Cultura ed al Turismo di Menfi, dottoressa Barbera.


Pubblicato

in

,

da