La Promozione sorride all’Ares Menfi

MENFI – Ha vinto lo sport Domenica 3 maggio afferma il Presidente dell’Ares Menfi Ludovico Viviani al pasqualino Stadium di Carini, luogo in cui si è svolta la finalissima dei playoff di prima categoria, dove si sono affrontate le squadre dell’Ares Menfi e del Bolognetta.

La gara inizia male per il Menfi allenata da Girolamo Di Giovanna, pronti e via subito in svantaggio con un goal di Aiello, ma la squadra non molla e reagisce bene anche grazie al calore dei tanti tifosi giunti fino a Carini, in venti minuti riesce prima a pareggiare con un penalty del capitano Tony Giacalone, e subito dopo a passare in vantaggio con Filippo Campisi, stagione da incorniciare per lui, venti goal tra campionato e Coppa Sicilia.

Il secondo tempo è un monologo dell’Ares che riesce a portarsi sul 4-1 con due giovani Menfitani, prima con Ciccio Carelli e successivamente con Leonardo Zinna, che con i loro goal decretarono la vittoria nella finalissima dello scorso anno a Castelvetrano contro il Libertas Marsala per il passaggio di categoria.

Al triplice fischio è festa sugli spalti, una vittoria cercata e meritata dall l’Ares Menfi che riesce a raggiungere l’obiettivo della Promozione.

Entusiasta il Presidente Viviani con la dirigenza D.G Enzo Arcudia e D.S Peter Macuceri che ribadiscono: “abbiamo rispolverato il calcio Menfitano con tutta la Città e l’Amministrazione Comunale, animati dall’obiettivo comune di riportare la Città di Menfi nelle categorie sportive che merita, grazie soprattutto all’azionariato popolare di tantissima gente, di Commercianti e delle Cantine di Menfi”.


Pubblicato

in

,

da