La trattoria “Da Vittorio” di Porto Palo prima tra i ristoranti di Sicilia

MENFI – Grande soddisfazione per i proprietari della trattoria in riva al mare Da Vittorio di Porto Palo di Menfi, dove è possibile mangiare una serie di eccezionali antipasti e dove si assicura un’ottima cucina a base di pesce.

La rivista inglese The Drinks Business ha, infatti, stilato una classifica dei migliori ristoranti della Sicilia ed ha assegnato il primo posto proprio alla trattoria Da Vittorio.

Ha poi fatto la parte del leone la provincia di Trapani con due ristoranti nella top ten: al secondo posto si è classificata l’Osteria San Lorenzo di Marsala in via Garraffa; terza Profumi di Couscous, ristorante trattoria di San Vito Lo Capo.

A seguire il ristorante Ferro di Palermo, che si trova nel centro storico della città, a Piazza Sant’Onofrio. Ancora Palermo occupa il quinto posto con il Covo dei Beati Paoli, pizzeria e trattoria a Piazza Marina.

Al sesto posto della classifica dei primi dieci ristoranti della Sicilia si colloca La Madia di Licata. Seguita dal Locandiere di Caltagirone.

L’ottavo posto se l’è aggiudicato la Grotta di Acireale in via Scalo Grande.

Al nono posto un ristorante dell’interland catanese, la Locandiera di San Gregorio.

Chiude la lista dei primi dieci posti un ristorante di Catania, Camelot di Piazza Federico di Svevia.


Pubblicato

in

,

da