Luca Bianchini presenterà il romanzo “Io che amo solo te” domenica 21 luglio

Cantine Florio

MARSALA – Polignano a Mare,  è l’incantevole località pugliese che fa da scenario al nuovo romanzo di Luca Bianchini,  “Io che amo solo te”, che verrà presentato domenica 21 luglio alle 19, presso le Cantine Florio di Marsala.

Al centro del racconto, i preparativi per il matrimonio tra Chiara e Damiano, che coinvolgono l’intera comunità e riaccendono i ricordi di una storia d’amore mai consumata tra la madre della ragazza e il padre dello sposo.

Scrittore, sceneggiatore e conduttore radiofonico, Luca Bianchini ha raggiunto il successo con il suo libro d’esordio “Instant love”, seguito negli anni successivi da “Ti seguo ogni notte”, “Se domani farà bel tempo” e “Siamo solo amici”. Nel 2005 ha anche firmato “Eros – Lo giuro”, la biografia ufficiale di Eros Ramazzotti, mentre dal 2007 ha iniziato a collaborare con Radio Due, dove conduce la trasmissione “Tiffany”.

In occasione della presentazione di “Io che amo solo te”, Luca Bianchini converserà con la professoressa Vita D’Amico.

L’iniziativa rientra nell’ambito del calendario degli incontri con l’autore, organizzati per la stagione estiva dalla libreria Mondadori e dall’agenzia Communico, con il patrocinio del Comune di Marsala.

L’appuntamento di domenica 21 luglio si avvale del supporto delle Cantine Florio, che oltre alla location, offriranno anche un aperitivo ai presenti.

 


Pubblicato

in

da