Menfi, potenziata la raccolta differenziata nelle località balneari. Allestite nuove aree di conferimento e isole meccanizzate

MENFI – Allestite per la stagione estiva le aree di conferimento per i rifiuti differenziati presso le località balneari di Menfi. Fino al 15 luglio sarà possibile conferire martedì, venerdì e domenica dalle ore 19 alle 22, successivamente giornate e orari di conferimento verranno ulteriormente potenziati. Vetro, Carta, Plastica e Alluminio potranno essere conferiti ogni giorno nelle Isole automatizzate (una al porto di Porto Palo e due a Lido Fiori, in via dei Pioppi): saranno aperte h24.

Le aree di raccolta si trovano all’ingresso di contrada Cipollazzo, a Lido Fiori (via della Riviera e all’ingresso del depuratore in via dei Pioppi) e a Porto Palo (porto, Gurra di mare e Casello ferroviario): saranno presidiate da personale tecnico per la verifica del corretto frazionamento dei rifiuti e monitorate dal sistema di videosorveglianza della Polizia Locale per eventuali conferimenti in giorni e orari non consentiti.

 


Pubblicato

in

,

da