Nominato il Comitato spontaneo “No Trivellazioni – per il Sì al referendum abrogativo del 17 aprile”

PARTANNA – Si è costituito qualche ora fa anche a Partanna il  Comitato spontaneo “No Trivellazioni – per il Sì al referendum abrogativo del 17 aprile“.

Ne fanno parte il sindaco Nicolò Catania, gli assessori Angelo Bulgarello e Antonino Zinnanti, il presidente del Consiglio Massimo Cangemi, i consiglieri comunali Raffaele Beninati, Benedetta Cammarata, Marianna Campisi, Francesco Cannia, Nicola Clemenza, Santo Corrente, Anna Maria De Benedetti, Giovanna Genco, Maria Luisa Giannone, Anna Maria Varvaro.

Sarà possibile aderire al Comitato (la cui sede è in via Vittorio Emanuele n. 185) fino a mercoledì prossimo (6 aprile). Con successiva decisione il Comitato nominerà il presidente.

Tra le finalità del Comitato: sostenere le ragioni del Sì al referendum; attivare tutte le iniziative atte a sensibilizzare l’opinione pubblica per la partecipazione al voto referendario; avviare le procedure atte a chiedere al governo nazionale un maggiore coinvolgimento delle comunità locali nelle scelte relative alle politiche energetiche e ambientali.


Pubblicato

in

,

da