Partiti i lavori di ripristino del manto stradale di alcune delle più importanti arterie

MENFI – Nella mattinata di oggi (25 giugno) sono partiti i lavori di ripristino del manto stradale di alcune delle più importanti arterie viabilistiche sul territorio del Comune di Menfi.

Il primo intervento riguarda la Sp c6, strada provinciale che collega Menfi alla zona balneare di Lido Fiori; a seguire, il piano prevede opere di ripristino sulla strada della Puccia (o Progresso), che connette anch’essa Menfi con Lido Fiori, e anche su via Del Grano che collega invece Menfi con la contrada Bonera.

“Sono interventi mirati – afferma l’Assessore ai Servizi a Rete, dott.ssa Carmen Amico – volti ad eliminare potenziali situazioni di pericolo lungo le strade del Comune di Menfi e ad agevolare i collegamenti con le zone costiere dove, in questo periodo, il traffico veicolare aumenta. Come Assessore ai Servizi a Rete mi premeva soprattutto intervenire sulla Sp c6, arteria importante di collegamento tra Menfi e Lido Fiori che, nella stagione estiva, è molto trafficata”.

“Verranno condotti – continua l’Assessore Amico – anche interventi di manutenzione lungo le strade urbane per migliorare il manto stradale ed ovviare alla presenza di alcune buche”.


Pubblicato

in

,

da