[adrotate group=”1″]

Raccolta alimentare per i poveri

MAZARA DEL VALLO – Giorno 22 novembre gli operatori Caritas con la collaborazione dei rappresentanti dei vari gruppi, associazioni e movimenti presenti in parrocchia – Azione Cattolica, Fede e Luce e Catechisti – hanno organizzato una raccolta alimentare presso due supermercati della città di Mazara del Vallo.

Gli operatori, divisi per gruppi, hanno dedicato la giornata di sabato a questa lodevole iniziativa che servirà a venire incontro alle sempre più numerose richieste da parte di famiglie che, vista l’attuale situazione economica, si rivolgono con umiltà alle parrocchie chiedendo aiuto per riuscire a superare momenti di grande sconforto.

Soddisfacente è stata la risposta delle persone che nonostante lamentino una situazione di disagio globale hanno donato quello che potevano manifestando la vicinanza a quelle famiglie meno fortunate

La Caritas e il parroco don Vincenzo Aloisi ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa e in particolare i gestori dei Supermercati 6 STORE di via Marsala e SISA di via S. Pietro per la disponibilità.

Nella foto, da sinistra Alberto Alagna, don Vincenzo Aloisi, Nino Catinella, Daniela Marascia, Graziella Longo, Fina Sucameli, Antonia Apollo, Tonina Accardo.

 


Pubblicato

in

da