Riparazioni idriche e manutenzione di strade comunali

MARETTIMO – Avviati a Marettimo i lavori per le riparazioni idriche e la manutenzione di alcune strade comunali, oltre a quelli di rifacimento dello scalandrone, già portati a compimento sia a Favignana che a Levanzo nelle scorse settimane.

A Marettimo è previsto, inoltre, un intervento per il potenziamento e la ripulitura delle sorgenti naturali di Case Romane e Testa dell’Acqua, grazie ad uno specifico finanziamento di 55 mila euro della Regione Siciliana – Dipartimento delle Protezione Civile.

“Un risultato importante ottenuto dopo mesi di lavoro durante i quali assieme al sindaco, Giuseppe Pagoto, e all’Assessore ai Lavori Pubblici, Lorenzo Ceraulo, abbiamo seguito con attenzione la questione – commenta il Vice sindaco con delega alle Frazioni, alla Protezione Civile e all’Approvvigionamento idrico, Vincenzo Bevilacqua – per cui ringraziamo il Dottor Foti per l’attenzione dimostrata per l’isola di Marettimo. Il risultato è importante perché garantisce l’aumento della portata idrica dell’isola e, soprattutto, un’autonomia di approvvigionamento da parte della popolazione durante i periodo invernali”.


Pubblicato

in

,

da