Sarà ripresentato “Il mondo di Enne” ad Otium

MARSALA – Il mondo di Enne di Nicoletta Vaiarello andato in ristampa a pochi giorni della prima presentazione avvenuta il 2 agosto scorso, viene ripresentato al cortile di Otium, al n°43 di Via XI Maggio a Marsala, il prossimo 25 agosto alle ore 21.30.

“Il mondo di Enne una raccolta di post, testi brevi e pensieri”, è un testo che nasce dalla collaborazione tra la Margana Edizioni e Otium Studio di Comunicazione Culturale ed è il primo testo della collana #NarrazioniFluide che intende dar voce a vari modi del narrare prediligendo le giovani voci.

Martedì 25 agosto Nicoletta Vaiarello racconterà questa sua prima esperienza editoriale e regalerà ai presenti tre suoi nuovi testi non presenti ne “Il mondo di Enne”, le letture saranno curate da Alessandra De Vita e verranno intervallate da improvvisazioni musicali curate da Sara Lombardo, alla chitarra, e Rosanna Angileri, al violino.

Nel corso della presentazione saranno proiettate gli scatti di Nicoletta Vaiarello, un reportage realizzato nel corso del suo recente viaggio umano, oltre che umanitario, in Perù.

 

 


Pubblicato

in

da