Stagione 2014 di Rally piena di impegni per l’equipaggio partannese Nastasi-Cangemi

PARTANNA – Dopo una stagione ricca di risultati, l’equipaggio Nastasi-Cangemi già vincitore della Coppa Italia Classe N3 si appresta ad affrontare una stagione 2014 piena di impegni significativi.

Il duo portacolori della scuderia automobilistica A.S.D. TEAM DEL MAGO, in collaborazione con la RALLY SPORT EVOLUTION DI CLAUDIO ALBINI parteciperà al CAMPIONATO ITALIANO RALLY, massima espressione del rallysmo in italia, a bordo di una renault twingo in configurazione R2B.

L’equipaggio all’interno del campionato italiano disputerà il trofeo twingo top organizzato da Renault Italia.

le gare che vedranno impegnati l’equipaggio sono tra le più belle e difficili del panorama italiano rallystico.

La prima gara sarà una gara test che si svolgerà a Frosinone in vista del primo appuntamento ufficiale che sarà il 15-16/03/2014 con il RALLY DEL CIOCCO, in provincia di Lucca, successivamente l’equipaggio si sposterà in terra ligure per partecipare al famosissimo RALLY DI SANREMO IN PROGRAMMA 05-06/ 04/2014. Poi ci sarà una pausa per ritornare il 31/08/2014 partecipando al Rally FRIULI VENEZIA GIULIA, e per finire il 10/10/2014 al Rally DUE VALLI in provincia di Verona.

L’equipaggio porterà in giro per l’Italia il nome, il marchio di numerosi amici e sponsor, nonche i colori del comune di Partanna che ha patrocinato l’iniziativa .

“Ci sentiamo onorati – hanno detto i piloti – di affrontare questa grande sfida e ringraziamo anticipatamente chi crede in noi e speriamo di poter ben figurare”.


Pubblicato

in

,

da